Centro Raccolta Rifiuti a Capistrello, il Sindaco Ciciotti: “Mi auguro di non assistere più all’abbandono sconsiderato di rifiuti ingombranti e di spazzatura nei Piani Palentini”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Dalla Regione Abruzzo è giunta ieri la notizia della sottoscrizione di una convenzione per la realizzazione di Centri di raccolta dei rifiuti tra l’Assessore con delega alla gestione dei Rifiuti, Nicola Campitelli ed alcuni comuni abruzzesi, tra i quali Capistrello.

A tale proposito è intervenuto il Sindaco di Capistrello Francesco Ciciotti che ha voluto manifestare la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto

Sottoscritta la convenzione, con la Regione Abruzzo, alla presenza dell’Assessore con delega alla gestione Rifiuti – Nicola Campitelli – per la realizzazione del Centro Raccolta Comunale. Presto vedrà la luce un’altra struttura fondamentale per la salvaguardia dell’ambiente, con l’auspicio di non assistere più all’abbandono sconsiderato di rifiuti ingombranti e di spazzatura nei Piani Palentini” dichiara Ciciotti.

Il contributo erogato ammonta a € 200.000. Restano a carico del Comune ulteriori € 65.000” conclude il primo cittadino di Capistrello.