Centri di ricerca; Berardinetti: “Subito gli atti consequenziali per lo sblocco del finanziamento”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

L’Aquila 03 Feb. ’17. “Subito gli atti consequenziali per lo sblocco delle somme messe a disposizione dei Centri di Ricerca. In questi anni l’attenzione da parte mia personale e dei Colleghi consiglieri, prima in commissione e poi in consiglio, è stata alta tantoché abbiamo approvato provvedimenti che stanziano risorse a loro favore nell’ottica di una successiva riorganizzazione.

Ritengo prezioso e positivo il lavoro svolto dal collegio dei liquidatori. Questa sinergia ha consentito, nei giorni scorsi, di arrivare all’accordo con le rappresentanze sindacali e delineare un percorso ordinato per il rilancio delle attività. Personalmente sono vicino ai lavoratori e chiedo che gli uffici competenti del dipartimento agricoltura della Regione Abruzzo provvedano, da subito, ad erogare i fondi stanziati dando così soddisfazione alle legittime richieste”.

Questo è quanto dichiarato dal Presidente della commissione Agricoltura della Regione Abruzzo, Lorenzo Berardinetti, in merito alla questione del mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori dei tre Cetri di Ricerca abruzzesi CRAB, COTIR e CRIVEA.

Crab, dipendenti senza stipendi da 14 mesi, la Cgil: “I soldi sono stati stanziati ma non arrivano e i politici stanno a guardare”

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.