Centrale biometano Marsica, se ne parla in un’assemblea pubblica a San Benedetto Dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Benedetto Dei Marsi – Dopo Collarmele, Pescina e Aielli, domenica 3 Novembre 2019, alle ore 17,00 Il Sindaco Quirino D’Orazio e Il Comitato Salute, Ambiente e Territorio della Marsica Est, invitano tutti ad una riunione informativa nella sala consigliare del comune di San Benedetto dei Marsi.

Oltre al nostro Sindaco D’Orazio saranno presenti i Sindaci di Collarmele Tonino Mostacci e di Pescina Stefano Iulianella, alcuni consiglieri regionali e I componenti del comitato e i rappresentanti di associazioni di categoria, agricoltura e ambiente.

Ai presenti saranno illustrati l’operato del comitato, dei sindaci ed altri, contrari nei confronti dell’installazione, di una centrale a biometano, che si vorrebbe posizionare a ridosso del nucleo agricolo e artigianale del paese di San Benedetto Dei Marsi. Centrale alimentata da 113 mila tonnellate di sottoprodotti agricoli, da ubicarsi nel territorio di Collarmele, confinante con i comuni di San Benedetto dei Marsi, Pescina ed Aielli.

Il comitato lancia un appello alla presenza a tutte le associazioni di ogni categoria, perché il futuro e l’ambiente sono di tutti.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di