“Cenacoli d’arte”: l’Associazione Giotto organizza quattro incontri d’arte accessibile



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il prossimo 30 marzo, dalle ore 17:30 alle 19, presso la Sala Irti (ex Montessori) ad Avezzano si terrà il primo incontro d’arte accessibile i “Cenacoli d’arteArte – formazione – cultura organizzato dall’Associazione Giotto.

L’incontro tratterà, in particolare, del disegno infantile e degli elementi di confronto con l’arte contemporanea.

L’Associazione culturale avezzanese, che da vent’anni promuove la conoscenza del linguaggio artistico in tutte le sue forme e manifestazioni, ha voluto organizzare una serie di incontri tematici non necessariamente dedicati agli “addetti ai lavori”. La finalità, infatti, dell’Associazione è proprio quella di diffondere una cultura artistica che possa coinvolgere tutte quelle persone che hanno la curiosità e la volontà di approcciare al mondo dell’arte.

Gli incontri, in totale quattro, hanno ottenuto il Patrocinio del Comune di Avezzano e il benestare dell’Assessorato alla Cultura, e si terranno presso la Sala Irti ad Avezzano.

L’ingresso è libero.

Queste le date degli incontri:

30 marzo

13 aprile

4 maggio

11 maggio

“Cenacoli d’arte”: l’Associazione Giotto organizza quattro incontri d’arte accessibile



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di