Balsorano – La Misericordia di Balsorano e San Vincenzo V.R. ODV lancia un appello alla solidarietà e invita la comunità a partecipare alla “Cena della Solidarietà”, l’evento centrale della campagna di raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza.
L’iniziativa rappresenta un momento fondamentale per dotare l’associazione di un mezzo moderno e funzionale, essenziale per garantire servizi di soccorso e assistenza sempre più efficienti a Balsorano e nei paesi limitrofi.
L’appuntamento è fissato per Venerdì 14 Novembre con inizio alle ore 19:00, presso il Tendone allestito in Piazza San Francesco (davanti al Convento). La Misericordia ha organizzato la serata in un ambiente confortevole e riscaldato, per accogliere al meglio tutti i partecipanti.
La cena sarà allietata dalla musica live di Bruno e Fabio dei “Bailamos”. Dalle ore 23:00, la festa proseguirà con un coinvolgente DJ Set animato da Alex Di Sano, Noemi Mrs Di Sano e Kask Voice.
L’acquisto di una nuova ambulanza si traduce in un investimento diretto nella sicurezza e nella tempestività dei soccorsi.
La Misericordia attende una partecipazione numerosa per “dare, tutti insieme, una mano a chi ogni giorno corre per aiutare gli altri“, sostenendo l’impegno quotidiano dei volontari che operano in prima linea.













