Cementificazione di Antrosano, Presutti: “La più grande degli ultimi 30 anni”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Il candidato consigliere Crescenzo Presutti, che alle prossime elezioni comunali di Avezzano correrà nelle fila di Gabriele De Angelis, anche ex assessore all’ambiente, accende una nuova polemica dalla sua pagina Facebook:

“Per tutti coloro che si candidano ad Avezzano, suggerisco di andare a studiare il piano di recupero di Antrosano. Circa 30.000 mq di nuovo cemento a spese dei cittadini”, ha scritto, “tra espropri ed opere di urbanizzazione (una riguarda addirittura l’ampliamento del depuratore di Scurcola Marsicana) si prevedono spese per circa un milione e mezzo di euro. Alla faccia dello stop al consumo di suolo. Il tutto all’ultimo consiglio comunale. Per curiosità chiedetevi quanti consiglieri ed amministratori hanno un interesse alla più grande cementificazione degli ultimi 30 anni. Ma se questo impegno economico (a danno di tutti i cittadini) fosse stato previsto per migliorare la frazione non sarebbe stato più utile?”.

“Prima di candidarsi per riconquistare la città sarebbe opportuno studiare e interessarsi di cosa sta per accadere”, ha concluso il candidato, lanciando l’hastag Salviamoavezzanodallabarbarie.



Lascia un commento