Celano, strade ripulite dai rifiuti, il sindaco Santilli “Mantenere pulita e salubre una città e’ una sfida che appartiene a tutti”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano –  “Mantenere pulita e salubre una città e’ una sfida, è una attenzione costante che non può essere delegata solo al Sindaco nel bene e nel male, ma a tutti” dichiara il sindaco Santilli. Questa mattina sono state ripulite  le strade di  Via Vicenne, S.S. 696, Via della Nocella, Starze di sotto, Prato Pantane e zona paludi.
“Bonifiche che eseguiamo costantemente, continua il sindaco, nonostante servizi di ogni tipo e di ogni genere. Ognuno di noi deve dare il suo contributo per vantarsi di vivere una città pulita” conclude il sindaco.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica