Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Celano, strade ripulite dai rifiuti, il sindaco Santilli “Mantenere pulita e salubre una città e’ una sfida che appartiene a tutti”

Celano –  “Mantenere pulita e salubre una città e’ una sfida, è una attenzione costante che non può essere delegata solo al Sindaco nel bene e nel male, ma a tutti” dichiara il sindaco Santilli. Questa mattina sono state ripulite  le strade di  Via Vicenne, S.S. 696, Via della Nocella, Starze di sotto, Prato Pantane e zona paludi.
“Bonifiche che eseguiamo costantemente, continua il sindaco, nonostante servizi di ogni tipo e di ogni genere. Ognuno di noi deve dare il suo contributo per vantarsi di vivere una città pulita” conclude il sindaco.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart