Celano: si scrive solstizio d’estate, si legge “Calici sul Colle”. Domani il secondo appuntamento della stagione con degustazioni gratuite di vini e gastronomia

CELANO Sabato 21 giugno 2025, si terrà il secondo imperdibile appuntamento con “Calici sul Colle”, l’aperitivo gratuito che sta conquistando il cuore dell’Abruzzo. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale di Celano in collaborazione con l’Associazione Alpini e sotto la direzione artistica di Cesare Paris, promette una giornata ricca di sorprese e sapori.

In questo secondo incontro della stagione, avremo l’onore di presentare tre nuovi protagonisti dell’enogastronomia locale:

– Degustazione vini a cura della prestigiosa Tenuta Ulisse.

– Delizie gastronomiche offerte da “Sgranocchia Forno Contemporaneo”.

– Un coinvolgente dj set in vinile a cura di “Alessandro Baruffa ed Ernani Dale”.

 Vice Sindaco Ianni.
Vice Sindaco Ianni

“Il solstizio d’estate rappresenta un momento di rinascita e celebrazione della vita, e ‘Calici sul Colle’ incarna perfettamente questo spirito” – afferma il Vice Sindaco Ianni. “Vogliamo che questo evento sia un catalizzatore di emozioni, un’occasione per valorizzare il nostro patrimonio locale ed attrarre visitatori da ogni parte. Siamo certi che la bellezza del nostro territorio, unita alla qualità dei nostri prodotti, renderà questa esperienza indimenticabile. Ringrazio per il supporto logistico la FISAR, la Misericordia, il Celano Calcio e la Protezione Civile” – conclude. 

Per garantire un accesso agevole all’evento, sarà attivo un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza IV Novembre dalle ore 17,30 e fino alle 20,00.  L’ingresso è libero e gratuito.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Di Pietrantonio (Michele Salvi)

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Michele Di Pietrantonio (Michele Salvi)

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi