lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Celano, si conclude la settima giornata di screening: su 148 tamponi nessun positivo

Celano  – La settima giornata di screening della Città di Celano si è appena conclusa con i seguenti risultati: oggi 148 persone si sono sottoposte al test antigenico e nessuna persona è risultata positiva al test antigenico.
Il totale delle persone che hanno eseguito il test da domenica ad oggi è di 2.766, di cui 7 persone in totale sono risultate positive e sono attualmente in isolamento domiciliare.
Sabato e domenica sarà possibile eseguire il test antigenico dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 nelle seguenti sedi:
Circolo bocciofilo in via della Torre, dietro i campi da tennis;
Auditorium E. Fermi in via P.Santilli;
Ex plesso scolastico a Borgo Strada 14;
Piazza Santa Maria Valleverde, struttura dove viene svolta la catechesi
Sono gli ultimi 2 giorni in cui tutti possono fare il test“, dichiara il Sindaco di Celano Settimio Santilli, “avremo avuto alla fine 9 giorni per fare il test gratuitamente e in diverse sedi strategiche della città, dove si sono distinte la massima professionalità, competenza e cordialità da parte di volontari sanitari encomiabili ed eccelsi“.
Conclude il sindaco Santilli con un invito: “Non perdiamo in questi ultimi 2 giorni l’occasione per trascorrere almeno un Natale sereno in famiglia, lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri cari. ANDIAMO A FARE IL TAMPONE!”.

 

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO