Celano, scippate due anziane nel giro solo di qualche ora. Il figlio di una 84enne lancia l’allarme sicurezza sui social



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Due scippi, a Celano, nel giro di solo qualche ora. Ad essere prese di mira sono state due donne, alle quali i malviventi hanno strappato dal collo la catenina.

Un episodio in particolare ha destato preoccupazione, in quanto, ad essere colpita è stata una donna di 84 anni, scaraventata a terra. A raccontare l’episodio, sui social, è stato il figlio, che vive all’estero e che ha lanciato l’allarme, per “mettere in guardia” i celanesi.

L’anziana è stata raggiunta non lontano dalla piazzetta di fronte alla chiesa di San Giovanni da due ragazzi che erano a bordo di uno scooter. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due avevano la testa coperta dai caschi e quindi non erano riconoscibili.

Hanno strappato la catenina all’anziana, che è caduta a terra ferendosi, e poi si sono dati alla fuga.

Entrambi gli episodi, denunciati ai carabinieri, hanno destato preoccupazione tra i cittadini che hanno lasciato numerosi commenti soprattutto su Facebook, lamentando il mancato senso di sicurezza che si vive in città. Tanto che gli episodi sono accaduti in pieno giorno e in centro.




Lascia un commento