Celano: riunione donne per nomina rappresentanze rionali



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Celano si tinge sempre più di…rosa. Nulla a che fare con il Giro d’Italia, che per inciso ha già attraversato la nostra regione, ma più concretamente di iniziative rivolte in particolare all’universo femminile.

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Santilli fin dall’insediamento ha mostrato una particolare sensibilità ed attenzione nei confronti delle varie tematiche che, anche nella nostra Città, riguardano più da vicino le aspettative e le esigenze delle donne. Sono state avviate, infatti, una serie di iniziative volte a favorire l’inserimento delle donne nel mondo del lavoro.

Tra queste va annoverato il progetto “formazione donna” predisposto dall’assessorato alle politiche del Lavoro rivolto alle donne ed alla loro formazione professionale. Per venerdì 27 maggio, alle ore 21, nella sede dello sportello Informagiovani a borgo Strada 14 l’assessore Taccone, infatti, ha convocato una riunione con le donne della città.

All’ordine del giorno dell’assemblea la discussione e la successiva creazione di una struttura di qualificazione professionale dedicata esclusivamente a loro. Nella stessa riunione organizzativa si procederà anche alla nomina delle rappresentanze rionali, ovvero alla indicazione, rione per rione, di donne animate da spirito collaborativo e costruttivo che possano rappresentare una punto di riferimento e d’incontro con l’Amministrazione comunale.




Lascia un commento