Celano – Oggi pomeriggio il campo da gioco del palazzetto dello sport riaprirà i battenti con una nuova veste. Sono stati eseguiti e terminati i seguenti interventi: rimossa la vecchia pavimentazione in legno; applicata barriera al vapore di sottofondo; installata pavimentazione in parquet di nuova generazione; spostate le tribune ed implementati i posti a sedere fino oltre i mille spettatori; fornite e poste in opera nuove attrezzature sportive; rinnovata la tinteggiatura.
Il campo è stato omologato per le partite ufficiali di calcio a 5, basket e pallavolo. “Nei prossimi giorni – fa sapere il sindaco Santilli – candideremo la struttura quale centro federale di calcio a cinque, perché ora ha tutti i requisiti per esserlo e non ha nulla da invidiare a nessun’altra struttura d’Abruzzo.
Ringrazio della pazienza e collaborazione le società sportive, il responsabile del procedimento ing. Andrea Pandolfi e la D.L. ing. Ester Torrelli e i colleghi consiglieri Piero Ianni e Valeriano Fidanza che oltre ad essere stati i promotori dell’iniziativa, hanno seguito personalmente l’evoluzione dei lavori. Testa, cuore e passione fanno la differenza sia nello sport che nel lavoro, avanti tutta”.



