Celano piange la perdita di Germano Bernardi, il papà buono con tutti i bambini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano. È morto oggi pomeriggio, all’ospedale di Avezzano, Germano Bernardi, celanese, di 53 anni.

Bernardi è stato un apprezzato operatore sanitario della Asl di Avezzano. Aveva lavorato all’ospedale, al centropolio e anche al distretto di Celano e tutti lo ricordanocome una persona amabile e altruista.  Era anche un artigiano molto apprezzato per i suoi lavori in legno e a Celano era molto conosciuto anche per questo.

Lascia la moglie Concetta Barbati, conosciuta da tutti solo come “Titti” e la figlia Lisa.

La camera ardente è stata allestita nell’abitazione di famiglia in via Stazione.

“La comunità di Celano perde una persona buona ed educata”, commentano gli amici di famiglia Gina Catenacci e il marito Andrea, “non si è mai sottratto alla richiesta di aiuto di nessuno. Sia lui che la moglie sono persone speciali, buone e apprezzate da tutti”.

“Amava i bambini, aveva sempre una carezza per i più piccoli. Lo ricorderemo sempre per l’affetto che ha regalato ai nostri figli”, dicono Loretta D’Ovidio e il marito Enzo Pecorabianca, “un uomo molto buono. Sapevamo che stava male ma apprendere questa notizia è stato davvero molto doloroso”.

“Ho perso un amico”, il commento dell’avvocato Domenicantonio Angeloni, “era un uomo di valore, una brava e onesta persona, lui come tutta la sua famiglia. Le mie condoglianze a Concetta e alla figlia Lisa oltre che a tutti i suoi cari”.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento