Celano, ordinanza sindacale di sospensione delle lezioni



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – In linea con quanto deciso dall’amministrazione Santilli a seguito degli eventi sismici del centro Italia, ovvero di procedere alla verifica di vulnerabilità sismica e strutturale degli edifici pubblici, a partire da scuole e asili, lo stesso Sindaco di Celano ha ritenuto di emanare una ordinanza sindacale di sospensione delle lezioni sino al giorno 10/09/2016, ovvero fino all’acquisizione dei risultati dei controlli, a seguito dei quali saranno presi i provvedimenti conseguenti.

La decisione è stata assunta di concerto con la Preside Vincenza Medina dell’ITE Istituto Tecnico Economico “Galileo Galilei”, col tavolo tecnico presieduto dal dirigente comunale Ing. Federico D’Aulerio e con l’assessore all’istruzione prof.ssa Eliana Morgante.

La sospensione delle lezioni permetterà di continuare ad effettuare tutte le verifiche strutturali, statiche, oltre che di vulnerabilità sismica e quindi di agibilità della struttura comunale “Don Minozzi”, sede del medesimo istituto ed evitare così disagi nell’utilizzo dell’edificio dal giorno di apertura dell’ITE, previsto per il 07/09/2016, in concomitanza delle suddette verifiche.




Lascia un commento