Celano – “Il Partito Democratico continua ad attaccare l’amministrazione comunale su argomenti sterili, conscio di aver perso credibilità dopo tutto quanto fatto ai danni della città di Celano solo 2 anni fa, cercando consensi sempre e solo attraverso articoli sensazionalistici”. Lo afferma Aristide Luccitti, Presidente di Azione Studentesca Marsica.
“Anche questa volta – prosegue – non ha perso l’occasione per alimentare inutili polemiche, montando soltanto critiche strumentali, non avendo più argomenti: mai proposte serie e reali per la Città. Finita l’era delle menzogne, delle foto dinanzi il nostro municipio con lo sguardo fiero, un palazzo che le stesse persone non sono riuscite mai a conquistare col voto del popolo, è iniziata quella di nuovi attacchi mediatici.
Oramai, delle mere chiacchiere del PD circolo di Celano, non ci stupiamo più: sono decenni che cerca di costituire un’opposizione compatta e costruttiva per il bene della nostra terra, ma ad oggi persistono solo chiacchiere portate via dal vento.
Mentre la Città vuole fatti concreti, il PD fa demagogia, allarmismo e dichiara falsità. È arrivato il momento di abbandonare questo sistema di fare politica, che può portare soltanto visibilità al vostro partito e nessun beneficio alla nostra città. È arrivato il momento di lavorare per Celano, sul serio”.