Celano: intitolato a Riccardo Paris il nuovo campo da calcio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Un dirigente di calcio, ma anche un caposcuola per lo sport locale, un amico della città e soprattutto una vera e propria bandiera e punto di riferimento per tantissimi giovani calciatori celanesi.

Questo e molto altro è stato Riccardo Paris “Scertone” al quale con una semplice ma commovente cerimonia è stato intitolato il nuovo campo da calcio realizzato nelle vicinanze dello stadio Fabio Piccone nella zona di via La Torre. L’area è destinata ad ospitare tutti gli impianti sportivi diventando in tal modo una vera e propria Cittadella dello sport, come anticipato dallo stesso Sindaco di Celano Settimio Santilli.

Una cerimonia semplice e molto partecipata, abbiamo detto, quella dello scorso 19 settembre con il taglio del nastro e con lo svelamento della targa che omaggia Riccardo Paris, scomparso nel 2014 e mai dimenticato dai tanti sportivi locali e marsicani che ne hanno saputo apprezzate le doti umane e la competenza sportiva.

La promessa della Cittadella dello Sport, dove saranno utilizzabili tre campi da calcio, un palazzetto con piscina, campo da calcetto e campo da tennis, quindi, a Celano, prende sempre più piede grazie anche a questo nuovo impianto.




Lascia un commento