Celano, il segretario del Pd lancia un appello per la sicurezza in caso di sisma



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano. “A fine precauzionale, in qualità di segretario cittadino del PD, chiedo pubblicamente al Sindaco Settimio Santilli di chiudere anche le scuole di Celano, per ulteriori accertamenti”.

E’ questo l’appello di Calvino Cotturone, il quale, alla luce delle nuove scosse di terremoto che hanno angosciato in queste ore tutto il Centro Italia, lancia un appello al sindaco di Celano.

“Chiedo di spostare gli uffici pubblici ancora siti a Don Minozzi”, dice Cotturone, “da dove sono state spostate solo le scuole. Di spostare gli uffici di segreteria delle scuole medie ancora siti nell’edificio del crocifisso e di comunicare a tutti i cittadini le aree di accoglienza in caso di sisma”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento