Celano, il Comune assegna una sede provvisoria all’associazione Diversamente giovani



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. L’Associazione culturale “Diversamente giovani”  avrà a disposizione una sede provvisoria nel palazzo Don Minozzi. 

Lo rende noto l’Amministrazione comunale ed in una nota specifica che “tale decisione è stata assunta in prossimità delle festività natalizie e di fine anno, periodo  questo dedicato alle attività ricreative e socio-culturali. Una sistemazione temporanea appunto per consentire all’Associazione di svolgere le attività sociali.

Si precisa ancora – prosegue la nota – che il provvedimento ha carattere rigorosamente temporaneo e perfettamente rispondente a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza, trattandosi di un’Associazione e non di uffici pubblici o scuole”. 

Sull’argomento interviene poi l’assessore comunale Eliana Morgante la quale afferma che: “Abbiamo tenuto in gran conto le esigenze dell’associazione e delle attività di socializzazione che ne rappresentano il punto di forza. Resta inteso inoltre che, non appena si presenterà l’opportunità di utilizzare una sede più idonea e confortevole, si procederà ad un nuovo trasferimento della stessa associazione”.




Lascia un commento