Celano, furto in un appartamento sulla Tiburtina. Rubato tutto l’oro di famiglia e contanti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano. Furto a Celano, in una casa sulla Tiburtina, a confine con il territorio di Aielli.

I ladri hanno agito indisturbati, dopo l’ora di cena, approfittando del fatto che in casa non ci fosse nessuno. Tutti i componenti della famiglia, infatti, erano usciti per far visita ad amici e parenti.

Ad accorgersi di quanto accaduto è stata la proprietaria di casa al rientro, che si è resa conto che una finestra era aperta. Cosa che non accade mai. I malviventi si sono arrampicati e hanno raggiunto l’appartamento che si trova sopra un’officina. Hanno fatto razzia di qualsiasi cosa hanno trovato di valore. Hanno lasciato solo le perle e la bigiotteria.

Per questo si pensa si tratti di persone che fanno parte dell’etnia romena, in quanto pare che la cultura romena vuole che le perle portino sfortuna.

Rubato l’oro e i preziosi di una vita intera fatta: regali di battesimi, comunioni, matrimonio e altre feste. Rubate anche alcune centinaia di euro in contanti. I malviventi si sono lasciati dietro “la devastazione”. Hanno rovistato in tutti i cassetti, negli armadi e in tutte le stanze.

Per un sopralluogo sono arrivati i carabinieri della stazione di Cerchio.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento