Celano, formato il direttivo del partito della Rifondazione Comunista. Baruffa “noi vogliamo riportare trasparenza in questa Città”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Attiva già da diversi mesi, la sezione locale cittadina di Celano del partito della Rifondazione Comunista ha finalmente formato il direttivo che include i seguenti nomi: Tullio Vicaretti, Fabio Rocchesini , Nicola Stornelli, Andrea Berardicurti, Vittoriana Palumbo, Nino Antonio Palumbo presidente della sezione, Luca Berardicurti vice segretario ed infine Vittoriano Baruffa Segretario.
Con il direttivo abbiamo dato anche un nome alla locale sezione ,che è stata intitolata al compianto scrittore e grande compagno Romolo Liberale, dichiara Baruffa. “Detto ciò voglio ringraziare i Compagni della fiducia accordatami .. con loro ringrazio il comitato provinciale nel nome del segretario Silvano di Pirro per l’aiuto profuso nei nostri confronti..a Celano da troppo tempo il clientarismo e conflitti d’interesse amministrativi si fondono come se fosse una cosa normale, le ultime inchieste  ed i tanti avvisi di garanzia recapitati ad alcuni esponenti di maggioranza del Comune stanno raccontando che Celano sta perdendo sotto tutti i punti di vista ..noi vogliamo riportare trasparenza in questa Città e far sì che non ci sia più omertà da parte delle persone..Celano deve cambiare , dopo 23anni ce lo meritiamo.. Vittoriano Baruffa segretario della sezione PRC Romolo Liberale..”




Lascia un commento