Celano, entrano nel vivo i lavori di riqualificazione in via Tribuna



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Rispettando appieno la tabella di marcia preventivamente predisposta dall’Amministrazione Santilli in questi giorni sono entrati nel vivo i lavori che tendono alla riqualificazione dei quartieri della Città.

Sono in fase di ultimazione, infatti, gli interventi lungo Via Tribuna, zona che necessitava di una importante ed incisiva opera di riqualificazione e di decoro urbano. A renderlo noto sono il Sindaco Settimio Santilli e Vincenzo Montagliani, consigliere comunale delegato alla manutenzione della Città. L’intervento previsto in via Tribuna riguarda in questa fase l’allargamento della sede stradale, con lo scopo di migliorare ulteriormente la circolazione degli autoveicoli.

Un intervento di grande rilievo, condiviso con i residenti del quartiere e soprattutto, per quanto concerne la realizzazione di un muro di contenimento, reso possibile dalla paziente e costruttiva mediazione condotta con i proprietari dei terreni interessati dall’opera pubblica. Il consigliere delegato Montagliani ricorda, inoltre, che nella prima tranche i lavori previsti in via Tribuna hanno riguardato il rifacimento del manto stradale, la sistemazione dei marciapiedi, ma soprattutto l’ammodernamento di tutta la rete idrica e fognaria.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento