Celano, due giorni di sport con Palacolorfitness day 2018



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – La società Centro Italia nuoto, con il patrocinio del Comune di Celano, in occasione della chiusura della stagione 2017/2018, organizza nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 luglio, la manifestazione ludico e ricreativa denominata “Palacolorfitness day 2018”. La società organizzatrice metterà a disposizione le proprie risorse e le strutture del Palasport di Via La torre per la buon riuscita dell’appuntamento con lo sport ed il divertimento.

“L’evento – dice la consigliere comunale con delega allo sport Barbara Marianetti – dalla volontà di offrire la possibilità ad adulti e bambini di trascorrere un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento, come momento di sana aggregazione”.

Nel corso della due giorni sportiva tutti i partecipanti adulti potranno cimentarsi gratuitamente nelle varie discipline sportive proposte, mentre per i bambini sarà allestito un parco giochi dedicato a gare e tornei sportivi.

Ecco il programma della due giorni di sport:

sabato 7 luglio, apertura alle ore 14: Fitboxe (Claudia); Hiit (Riccardo); Yoga (Pasquale); I tone evo (Claudia); Posturale (Roberto); Spinning (Riccardo); Mix functional colour. Alle ore 16: apertura gonfiabili. Alle ore 16,30: tornei sportivi bimbi.

Domenica 8 luglio, apertura ore 10: Aquagym (Claudia); Bft (Andrea Trionfi). Alle ore 14,30: Yoga (Pasquale); Tono (Andrea Trionfi); Flex’n tone (Claudia). Per i bambini. Alle ore 10 corse sportive ad ostacoli; ore 11 apertura gonfiabili; ore 16 tornei sportivi bimbi.




Lascia un commento