Celano, domani verrà aperta la sala studio “Padre Osvaldo Lemme” all’interno del complesso scolastico “G. D’Annunzio”

Celano – Il sindaco di Celano, Settimio Santilli, comunica che domani, 27 gennaio, su iniziativa del consigliere con delega all’istruzione avv. Lisa Carusi e dell’assessore alla città Piero Ianni, verrà aperta la Sala Studio “Padre Osvaldo Lemme”, collocata all’interno del complesso scolastico “G. D’Annunzio”.
In base alle norme vigenti per la situazione relativa al Covid-19, l’accesso alla sala studio, aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00, sarà possibile tramite prenotazione telefonica al numero 353/ 3684860.

Lo spazio didattico ed interattivo della sala studio sarà dotato di connessione wireless, di pc di ultima generazione e di scrivanie, ed avrà un ingresso autonomo rispetto alla scuola “G.D’Annunzio”.
“Andiamo incontro alle molteplici richieste degli studenti in questo particolare periodo pandemico in cui hanno estrema necessità di spazi e di strumenti adeguati per i loro studi” spiega il sindaco Santilli, che prosegue: “Era nostro preciso dovere mettere a disposizione dei più giovani, e non solo, uno spazio idoneo, nuovo, sicuro e sempre connesso con il mondo esterno che possa diventare un punto di riferimento ed un luogo di crescita per la città”.