Celano, dal 30 giugno parte il Cineforum targato UP



Con l’inizio dell’estate e delle belle serate si accendono i riflettori del cineforum, all’insegna della ritrovata voglia di stare insieme e confrontarci sulle diverse idee. Un mese di proiezioni nella splendida cornice del giardino di Full90 a Celano.

Cicli tematici e serate evento che passeremo insieme per una chiacchierata costruttiva, per condividere momenti di riflessione e, perché no, divertirci insieme. L’inizio è previsto per il 30 giugno e proseguirà per le quattro settimane successive con la visione di film famosi che affrontano temi importanti ed attuali, quali la mafia, la legalità, la droga, la malattia e la violenza.

Le proiezioni avranno inizio alle ore 21.00 e saranno precedute da una breve introduzione relativa alla pellicola ed alla scelta del tema. Alla fine del film si svolgerà un breve dibattito dove tutti potranno intervenire per esprimere idee ed  emozioni suscitate dalla visione. Tutte le ulteriori informazioni riguardo il cineforum saranno disponibili a partire dalla data di Lunedì 21 giugno sulle nostre pagine Facebook e Instragram.

Nella serata del 5 luglio sara’ presente Giovanni impastato, fratello di Peppino Impastato. Testimonianza preziosa ed importante da non perdere. Seguirà presentazione del suo ultimo libro “Il coraggio della memoria” e dibattito.

Celano, dal 30 giugno parte il Cineforum targato UP