Tanti i messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia
CELANO – Un dolore profondo ha attraversato la comunità di Celano per la scomparsa di Ruggerina Evangelista, venuta a mancare all’età di 66 anni. Ruggerina era una figura affettuosa e molto apprezzata . A piangerla sono il marito Giuseppe Baliva, la figlia Santina, il figlio Luca, il genero, le sorelle, il fratello, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che le hanno voluto bene.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di messaggi di cordoglio, affetto e commozione. Tanti, tantissimi amici, conoscenti, ex colleghi, famiglie e cittadini di Celano stanno manifestando in queste ore la propria vicinanza alla famiglia Baliva, esprimendo parole di stima, preghiere e ricordi legati alla figura di Ruggerina. La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Saluto Bossi in via E. De Nicola (nei pressi dei Vigili del Fuoco), ed è possibile rendere omaggio anche venerdì 23 maggio dalle ore 9.00 alle 10.30.
I funerali si terranno venerdì 23 maggio alle ore 11.00, presso la Parrocchia di Santa Maria Valleverde. In linea con la sua sobrietà e il suo spirito solidale, la famiglia ha chiesto che in luogo dei fiori si compiano opere di bene.