Celano, concerto di Natale con Cirillo e Morselli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Gospel della Pace e della Solidarietà”. Questo è il titolo del Concerto di Natale che l’Amministrazione Comunale di Celano ha organizzato ed inserito nel calendario delle manifestazioni natalizie; l’evento si svolgerà il 22 Dicembre, alle 21.00, all’Auditorium Fermi.

Marcello Cirillo ed il Maestro Demo Morselli, musicisti e conduttori della storica trasmissione ‘I Fatti Vostri” di Rai 2, saranno i protagonisti del concerto che per l’occasione, grazie anche al volere dei due artisti, sarà dedicato al piccolo Mirco Verna.

Un appuntamento di spettacolo e solidarietà fortemente voluto dal Sindaco Settimio Santilli e dall’Assessore alla Cultura Eliana Morgante.

Sarà un concerto dove le canzoni tradizionali italiane e internazionali, insieme ai brani classici natalizi, accompagneranno momenti di emozioni, ricordi e solidarietà, dando un forte impatto emotivo e di aggregazione.

Cirillo e Morselli saranno accompagnati sul palco, dai cori Bottega woman gospel, Bottega children gospel and Band. L’ingresso è gratuito, ma durante tutta la serata verrà apposta, all’entrata dell’Auditorium, una raccolta fondi per sostenere l’importante causa del piccolo Mirco.




Lascia un commento