Celano calcio, il sindaco Settimio Santilli ha incontrato i ragazzi della prima squadra, del settore giovanile e lo staff tecnico e societario biancazzurro



Celano- Nella giornata di ieri il sindaco della città di Celano, Settimio Santilli, ha fatto visita al Piccone per incontrare i ragazzi della prima squadra, del settore giovanile e lo staff tecnico e societario biancazzurro.

Accompagnato dal presidente Dott. Mario Moscarella, Santilli ha salutato tutti i presenti ed ha augurato una buona stagione calcistica agli atleti sottolineando il gran peso storico e sportivo della maglia che sono stati chiamati ad indossare.

Ha inoltre ringraziato la società biancazzurra per tutti gli sforzi che sta mettendo in essere affinché il calcio a Celano possa continuare ad avere un futuro quanto più luminoso possibile.
Un breve ma intenso incontro nel quale è comunque emersa la volontà delle istituzioni cittadine di essere il più possibile vicino alla società castellana ed allo sport in generale anche in un momento così delicato come questo.