Celano, boom di turisti provenienti da tutto il mondo/Foto

Celano – “Turisti in giro per Celano. Solo nella giornata di sabato abbiamo avuto persone provenienti da New York, Lussemburgo, Norvegia, New Jersey, Idaho e Germania, oltre ai turisti provenienti da diverse regione d’Italia come Toscana, Campania, Lazio e dalla città di Genova”. Lo rende noto l’ufficio turistico del Comune di Celano.

“È stato così da luglio ad oggi. Registriamo una presenza straordinaria di turisti in giro per la nostra città. Molti di loro hanno attivamente partecipato alle nostre visite guidate del Castello Piccolomini, di Alba Fucens e dei Cunicoli. Abbiamo garantito un servizio h24 (anche di soccorso) per coloro che sono andati alle Gole di Celano, offrendo loro il servizio di noleggio caschetti e la registrazione necessaria sul sito del Parco.

Tutti, ma proprio tutti, ci hanno ringraziato e si sono complimentati con noi per l’efficienza, la disponibilità e la professionalitá, ma soprattutto è piaciuta la nostra Città, i suoi monumenti, le sue montagne, il buon cibo, gli innumerevoli eventi e tutte le manifestazioni che sono state proposte. Molti torneranno a trovarci, già questo inverno, e noi saremo pronti ad accoglierli nel migliore dei modi”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi