Celano, 5 nuovi positivi al Covid-19, il sindaco Santilli “sono casi ben definiti e circoscritti”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Dopo la comunicazione ufficiale da parte dell’Asl di ieri sera al Sindaco di Celano Settimio Santilli il totale dei contagiati in città è sceso a 125.

Ieri in tarda serata mi è stata notificata la nota ufficiale dalla Asl nella quale mi sono stati comunicati 5 nuovi casi positivi al Covid19 di persone di Celano e 6 casi negativizzati e quindi definitivamente guariti. I 5 nuovi casi positivi sono TUTTI riferibili a persone ospiti nella clinica RSA Nova Salus di Trasacco. Dunque sono casi anche questi circoscritti e ben definiti. È stata dimessa dall’ospedale una delle 2 persone che erano ricoverate SOLO per sintomi legati al Covid” scrive il Sindaco su Facebook.

I CONTAGIATI ATTUALI NEL COMUNE DI CELANO SCENDONO A 125. Dobbiamo resistere e tenere duro. Forza che ce la facciamo. Guardia alta e rispettiamo le regole” conclude Santilli.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di