Ceglie (PD) “Avezzano, in ritardo con la potatura”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “C’è un po’ di contraddizione nel settore ambiente” cosi Il Segretario del PD di Avezzano Giovanni Ceglie in una nota stampa.

“Da un lato si è fatto un buon lavoro con la potatura di alberi maestosi e centenari che ha permesso di prevenire i disastri di questo clima impazzito, dall’altro in pieno sviluppo floreale nel periodo primaverile si potano gli alberi in fiore per cui molti cittadini si sono meravigliati perché essi offuscano la bellezza della fioritura e danno lustro ai viali che li ospitano. Molte le segnalazioni pervenute per un’attività che va contro il risveglio della Natura. Forse c’è stato un ritardo nel completare il programma e quindi si procede ad oltranza; si spera, però, sia un caso isolato, altrimenti ci ritroveremo in estate con alberi monchi, che avrebbero perso lo scopo per cui costeggiano tutte le strade principali” conclude .

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica