Ceglie e Cambise (PD) “Bisogna attivare i servizi di trasporto per rendere fruibile a tutti la nuova sede distaccata di Giurisprudenza”

 “Bisogna attivare i servizi di trasporto per rendere fruibile a tutti la nuova sede distaccata di Giurisprudenza”, questo  è l’appello del PD di Avezzano.

“Invitiamo l’amministrazione comunale a prendere a cuore il problema,  perché si giunga ad una effettiva soluzione, al fine di scongiurare la chiusura della sede distaccata stessa.
Da parte nostra ci sarà tutto l’impegno a collaborare e a  fare la nostra parte per apportare qualsiasi miglioria al territorio e per avere finalmente un servizio utile  a tutti, all’altezza dell’appellativo di “cittadina universitaria”. Un Corso di laurea necessita di una sede prestigiosa  e l’ex Sindaco Gianni Di Pangrazio lo fece, perseguendo con tutti i mezzi il ritorno del Palazzo Torlonia  nella disponibilità del Comune di Avezzano.

Una sede periferica, come quella del CRUA (EX CRAB), necessita di un servizio di trasporti continuo ed efficiente, quanto meno dalla stazione ferroviaria per consentire a tutti di poter raggiungere la nuova sede in questione”.

Concludono il Segretario del PD di Avezzano Giovanni Ceglie ed Aurelio Cambise

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend