C’è anche Aielli sul nuovo gioco da tavolo “Abruzzo – forte e gentile”

Aielli – C’è anche Aielli in “Abruzzo – Forte e gentile”, il nuovo gioco da tavolo che farà esplorare questa meravigliosa regione stando comodamente a casa con i propri cari o con gli amici, progettando, tra un lancio di dadi e l’altro, i propri viaggi.

“Puoi chiamarli arrustelle, rustelle o arrosticini, ma alla fine conta solo una cosa: chi è stata l’ultima persona del gruppo a mangiarli”: è così che inizia il gioco. E poi si corre lungo il tabellone per mare, monti e rocche, incontrando bizzarri personaggi tra storia, arte, cultura, tradizioni, buona cucina e luoghi mozzafiato.

“I trabocchi, Collemaggio, il Duomo di Teramo, Aielli con il murale di Okuda, il Ponte del mare. Sul tabellone del nuovo gioco da tavolo Abruzzo il gioco – scrive il sindaco Enzo Di Natale – ci siamo anche noi, fra i simboli d’Abruzzo, come se fosse normale.

Abbiamo anche una carta da gioco dedicata, in cui si consiglia di visitare Aielli con un tour dei murales. Grazie all’ideatore Salvatore Romano per averci cercato e voluto nella sua bellissima creazione ludica: siamo stati sui libri, tesi di laurea, televisione, film. Ma su un gioco da tavolo è davvero la prima volta”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Clelia Maestrale

Casa Funeraria Rossi

Margherita Maccari

Casa Funeraria Rossi