lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Cavi telefonici danneggiati e linea fissa assente in un quartiere di Avezzano

Avezzano – La scorsa settimana avevamo raccolto la segnalazione di un nostro lettore che lamentava l’esistenza di seri problemi di ricezione sia per la telefonia fissa che per la mobile tra via Puglie e via Viotti ad Avezzano. Lo stesso lettore torna ora a ribadire con preoccupazione che la situazione non è ancora stata del tutto risolta poiché, seppure le linee mobili sembra siano tornate a funzionare regolarmente, ci sono ancora diverse decine di utenti che sono senza connessione internet e senza linea telefonica fissa.

Il nostro lettore ci informa che si è recato personalmente presso il cantiere della scuola in costruzione in questa zona di Avezzano e ha saputo dagli operai impegnati nei lavori che i cavi telefonici sono stati accidentalmente danneggiati. Ovviamente la TIM è stata repentinamente avvisata dell’accaduto ma, al momento, nessuno ha ancora provveduto a riparare i danni e a ripristinare la situazione, per cui molti utenti che utilizzano la linea fissa sono e restano tuttora isolati.

In questo periodo c’è gente che lavora in Smart Working e non è accettabile che non sia ancora intervenuto qualcuno almeno per tamponare la situazione“, scrive con frustrazione e fastidio l’utente. La sua lamentela ci pare legittima e più che giustificata. I problemi di telefonia fissa nell’area tra via Puglie e via Viotti sono seri e stanno generando delle difficoltà importanti, sarebbe ora che chi di dovere intervenisse.

LEGGI ANCHE

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO