Castellani “Voglio congratularmi con Federica Montaldi per lo strabiliante risultato nella Sua Civitella Roveto, risultato importante e “storico” per Gioventù Nazionale”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – “Voglio congratularmi con Federica Montaldi per lo strabiliante risultato nella Sua Civitella Roveto. Un risultato ottenuto con tenacia e dedizione nonostante si trovasse davanti alla sua prima esperienza elettorale a soli 25 anni” cosi in una nota stampa Valerio Castellani coordinatore di Gioventù Nazionale .
“Sono sicuro che con le Sue competenze e con la Sua voglia di mettersi a disposizione per la comunità Civitellese, potrà fare un ottimo lavoro insieme al Sindaco eletto Pierluigi Oddi, al quale rinnovo gli auguri per la Sua Elezione.
Questo che ci troviamo davanti è risultato importante e “storico” per Gioventù Nazionale nel nostro territorio, perché per la prima volta una tesserata del nostro territorio viene eletta” conclude.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di