Carsoli, taglio del nastro per la sede municipale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli – E’ stata riaperta a Carsoli la sede municipale di Piazza della Libertà dopo i lavori di adeguamento strutturale e di messa in sicurezza. Ieri mattina la cerimonia di inaugurazione alla presenza del sindaco Velia Nazzarro, del presidente del consiglio Lorenza Muzi, del consigliere provinciale Alfonsino Scamolla, del comandante della compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo Silvia Gobbini e di altri sindaci e amministratori del territorio.

Con la fine degli interventi, la macchina politico-amministrativa, divisa per quindici mesi tra lo stabile della ex Mael e la sala polifunzionale di via Genova,  tornerà nella struttura, più bella e più accogliente, di Piazza della Libertà.

 Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Velia Nazzarro:

“Con grande soddisfazione e tanta emozione è stata riaperta la sede municipale di Piazza della Libertà dopo i lavori di adeguamento strutturale e di messa in sicurezza di un edificio strategico. Un momento importante per tutta la nostra comunità condiviso con tanti sindaci e amministratori e con i cittadini e i rappresentanti di associazioni e istituzioni”.




Lascia un commento