Ad image

Carrito di Ortona dei Marsi festeggia i 100 anni Maria Di Nicola: “Esempio di madre e donna donata all’amore per gli altri”

Maria Tortora

Ortona dei Marsi – Circondata dalla sua famiglia, dalla comunità ortonese tutta, nonna Maria ha spento oggi la sua centesima candelina.

In un clima di autentico affetto, intriso di sincera commozione, è stata festeggiata Maria Di Nicola, una splendida signora, straordinariamente lucida, sempre disponibile al sorriso e alla concordia, dispensata in silenzio, con bontà d’animo, generosità ed elegante riservatezza.

Un secolo di vita vissuto nella dedizione al lavoro e alla famiglia. Quella famiglia che ha sofferto la perdita prematura dell’amatissima figlia Renata, ha ritrovato il suo pilastro in questa fragile e fortissima donna che non ha esitato a riprendere su di sé il ruolo di madre degli affetti più cari, onorando mirabilmente un compito così arduo. Esempio di madre e donna donata totalmente, in concreto, all’amore per gli altri.

Leggi anche

Omaggio floreale e targa ricordo per i 100 anni di nonna Maria da parte dell’amministrazione comunale e del sindaco Buccella (foto)

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Mauro Esposito

17/05/1940
03/09/2026

Casa Funeraria Rossi

Maria Filippa Di Vito (Pina)

24/01/1942
03/09/2026

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Mauro Esposito

17/05/1940
03/09/2026

Casa Funeraria Rossi

Maria Filippa Di Vito (Pina)

24/01/1942
03/09/2026

Casa Funeraria Rossi