Carcassa di un’auto, elettrodomestici e altri vecchi rifiuti: rimossi ingombranti abbandonati a Opi



Opi – Negli scorsi giorni a Opi, grazie al Gruppo di Protezione Civile PIVEC Alto Sangro, è stata portata a termine un’importante opera ecologica: sono stati rimossi rifiuti ingombranti che da tanto tempo si trovavano lungo i margini delle strade più importanti del territorio.

Le immagini, condivise online dagli stessi amministratori, mostrano il recupero di rifiuti ormai arrugginiti e vecchi: la carcassa di un’automobile, alcuni elettrodomestici e altre tipologie di ingombranti abbandonati nell’ambiente. “La pulizia è stata possibile grazie alla nuova Convenzione siglata tra il Comune ed il Gruppo PIVEC Alto Sangro che prevede anche queste operazioni straordinarie” scrivono dal Comune.

Rispettare il nostro territorio è fondamentale, tutti abbiamo la responsabilità di garantire un futuro alle nuove generazioni ed al nostro pianeta” spiegano gli amministratori di Opi “Grazie infinite al Gruppo di protezione civile PIVEC per l’importante opera svolta, al Consigliere Cesidio Leone per il supporto tecnico e all’Operaio Comunale per aver sostenuto le operazioni“.




Leggi anche