#Carbonaraday, Il Casale di Aielli propone il piatto a due euro

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Aielli – Secondo una ricerca Doxa-Aidepi è la pasta preferita dal 18% degli italiani. Oggi, 6 aprile, torna l’evento organizzato dai pastai italiani di Aidepi (Associazione delle industrie del dolce e della pasta italiane) e Ipo (International Pasta Organisation), in collaborazione con Tuttofood, che unisce appassionati e buongustai di tutto il mondo sul piatto di pasta più amato e discusso.

L’OFFERTA DEL CASALE DI AIELLI – Alla manifestazione ha aderito anche Il Ristorante – Pizzeria ‘Il Casale’ di Aielli che, solo per questa sera, propone a soli due euro un bel piattone di pasta alla carbonara.

UNA RICETTA CONTROVERSA – Oltre che una delle più amate, la pasta alla carbonara è anche la più controversa. Per i puristi gli ingredienti sono 5 ( guanciale, pecorino, uovo, sale e pepe ) ma esistono diverse correnti innovative che la ritengono una ricetta versatile da poter interpretare in tantissimi modi.

Per partecipare al dibattito e dire la vostra sulla questione, basterà seguire  l’hashtag #carbonaraday.

 

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.