sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Capistrello, primo caso di Covid-19, il Sindaco si appella al senso di responsabilità dei cittadini

Capistrello – Era solo questione di tempo, e ognuno in cuor suo lo sapeva, che prima o poi, sarebbe accaduto. E così anche Capistrello entra nella mesta contabilità dei casi di Covid-19 accertati. Il primo caso, è stato comunicato dalla Asl al Sindaco Ciciotti che lo ha immediatamente reso noto sui social.

«La Asl mi ha appena annunciato che una persona del nostro comune è risultata positiva all’esame Covid-19. Tutti i contatti stretti sono stati messi in sorveglianza speciale in quarantena.»

Il sindaco sottolinea che al momento il caso resta isolato, ma fa un appello alla popolazione e a tutte le attività commerciali affinché si attengano scrupolosamente alle disposizioni governative e sanitarie previste per il contenimento dell’epidemia Covid-19. La polizia municipale sarà impegnata nei prossimi giorni ad accertare il dovuto rispetto delle disposizioni di legge.

«A nome mio, della intera amministrazione comunale e della intera cittadinanza, formulo i migliori auguri di una pronta guarigione ed un rapido ritorno in piena salute, alle attività quotidiane. Sono necessarie responsabilità, prudenza e senso civico perché nessuno è immune.»

 

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO