Capistrello, eletto il nuovo presidente del Consiglio Comunale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Orazio De Meis è il nuovo presidente del Consiglio Comunale di Capistrello. Si è tenuta ieri, alle 18, la riunione dell’assise civica nel centro rovetano. Undici i punti all’ordine del giorno tra cui l’elezione del nuovo presidente. Il gruppo d’opposizione “Un paese in Comune” ha preferito abbandonare l’aula durante la votazione.

“Mi lusinga molto – ha dichiarato De Meis – essere chiamato a ricoprire un incarico di tale spessore istituzionale che mi permette di assumere con orgoglio e spirito di servizio le responsabilità che ne derivano. Mi impegnerò per garantire e tutelare i diritti e le prerogative di tutti i consiglieri. Svolgerò il mio ruolo in modo terzo e imparziale. Un ringraziamento al mio gruppo consiliare che mi ha supportato in maniera leale e coesa. Ringrazio anche chi, con scelta ugualmente rispettabile, non ha ritenuto opportuno votarmi”.Capistrello, eletto il nuovo presidente del Consiglio Comunale

Un Consiglio Comunale delicato in cui si è discusso anche del rincaro dei pedaggi autostradali sulla A24 e dei debiti fuori bilancio che l’Amministrazione Ciciotti ha ereditato dalle passate Amministrazioni.

“Nel corso del Consiglio Comunale – ha dichiarato il primo cittadino, Franco Ciciotti – sono stati approvati i debiti fuori bilancio ereditati dalle passate Amministrazioni che non avevano provveduto a sanare spese per contenziosi legali, lavori pubblici e professionisti vari. Non da ultimi i contenziosi con il personale”.



Lascia un commento