Capistrello – Il Centro Anziani di Capistrello ha un direttivo. Dopo l’inaugurazione della struttura nell’ottobre scorso, nel pomeriggio di oggi, in un’affollata riunione a cui hanno partecipato oltre i due terzi degli iscritti, si è proceduto all’elezione del presidente e dei componenti il consiglio direttivo che risulta cosi composto: Olga Murzilli (presidente), Antonina Persia, Fernando Stati, Fernando Di Domenico, Cesare Murzilli, Gino Mariani (consiglieri). Il presidente ha poi nominato ai sensi dello statuto i componenti del comitato di gestione: Maria Orlandi (vice presidente), Domenica Murzilli (tesoriere) e Ersilia Mariani.
Il nuovo direttivo si metterà subito al lavoro per rimettere in moto le attività dell’associazione ed organizzare diverse attività di tipo ricreativo e culturale in favore dei soci iscritti.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Franco Ciciotti che augura un sereno e proficuo lavoro ai componenti del consiglio direttivo e del comitato di gestione e ringrazia quanti nei mesi scorsi hanno lavorato insieme all’Amministrazione Comunale per la riapertura del centro che costituisce a livello pubblico un luogo di aggregazione e di propulsione della vita sociale, culturale e ricreativa del territorio. .
“L’augurio di questa Amministrazione – ha affermato, inoltre, l’assessore alle politiche sociali, Angelo Stati – è che vengano coinvolti nelle iniziative del centro un numero sempre maggiore di anziani. I ‘non più giovani’ rappresentano una risorsa umana importantissima che va tutelata e valorizzata”.