Capistrello, ancora lavori al cimitero nuovo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Ancora lavori al cimitero nuovo di Capistrello. Dopo una prima serie di interventi, quali il restyling della cappella, il rifacimento di una parte dei viali in porfido e la risistemazione dei servizi igienici, terminati nel novembre 2015, l’Amministrazione Ciciotti ha predisposto nuovi lavori in questo luogo sacro.

Gli interventi prevedono il restauro dell’ex fabbricato, adibito a camera mortuaria, ed il completamento dei viali. Verranno, inoltre, realizzati nuovi loculi. I lavori verranno eseguiti dalla ditta “Opera Consolidamenti e Restauri S.r.l.” di Sesto Campano che si è aggiudicata la gara con un ribasso di circa il 27 per cento. Il costo complessivo sarà di 320.000 euro.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento