Cantone: “Sindaco arrestato? Non c’è da meravigliarsi”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – “Un altro caso di corruzione, purtroppo di questo non c’è da meravigliarsi”. Cosi’ il presidente dell’ Anac, Raffaele Cantone, ha commentato l’ arresto del sindaco di Tagliacozzo, Maurizio Di Marco Testa, a margine di un convegno sulla trasparenza negli appalti.

“La situazione in Marsica è allarmante – ha dichiarato il procuratore della Repubblica Padalino Morichini, a margine della conferenza stampa sull’arresto del sindaco di Tagliacozzo -, questi tipi di reati sono diffusissimi, in tutta Italia”.

Il procuratore ha inoltre spiegato come questa inchiesta abbia portato a numerosi esposti presentati in Procura per situazioni simili: e ora, sono in molti i Comuni della Marsica a tremare.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento