Cantieri aperti a Luco dei Marsi, il Sindaco De Rosa: “Il nostro paese torni a brillare in tutta la sua bellezza”



Luco dei Marsi – L’Amministrazione Comunale di Luco dei Marsi lavora costantemente per dare un nuovo look al paese marsicano.

“… E si va avanti! Cantieri aperti (e lavori al traguardo) anche per via Roma, dalla provinciale a via Corsignani, le adiacenze di piazza Umberto I, via Lazio e poi ancora via dei Cappuccini, aree che stiamo via via ristrutturando (e senza indebitare i cittadini e/o le prossime generazioni, ma lavorando sulla spesa)”. Lo ha comunicato poco fa sui social il Sindaco Marivera De Rosa che ha voluto proseguire il messaggio con alcuni ringraziamenti.

Un ringraziamento particolare al Responsabile dell’Ufficio tecnico, Arch. Piergiorgio Iannuzzi, al Responsabile dell’ufficio Ragioneria, Dr. Antonio Sorge, all’assessore ai lavori pubblici, Mauro Petricca. Altri tasselli che si aggiungono ai tanti già realizzati per la rigenerazione del tessuto urbano del nostro territorio, e agli altri che abbiamo progettato e, incrociando le dita, realizzeremo. Perché il nostro paese torni a brillare in tutta la sua bellezza, a essere ancor più accogliente, tutto da vivere. Oggi buongiorno così” conclude De Rosa.