Ad image

Canistro, pubblicato il bando per 2 borse lavoro al Parco Sponga

Redazione News

Canistro – Il Comune di Canistro ha pubblicato un avviso pubblico per l’attivazione di due borse lavoro nell’ambito del progetto dedicato alle attività da svolgersi presso il Parco Sponga.

L’iniziativa è finalizzata alla gestione delle prenotazioni, accoglienza dei visitatori e ticketing, oltre che alla pulizia delle aree e dei servizi igienici e alle manutenzioni varie all’interno del parco, compresa la cura del verde.

Le borse lavoro sono destinate a cittadini disoccupati o inoccupati in situazione di disagio socio-economico, con l’obiettivo di prevenire e rimuovere condizioni di difficoltà e rischio di emarginazione, offrendo un sostegno temporaneo e un’opportunità concreta di inserimento nel mondo del lavoro.

Il progetto prevede l’impiego di due operatori esterni per la regolamentazione degli ingressi e le attività di pulizia del parco nel periodo compreso tra 1° aprile 2026 e 30 giugno 2026, con possibilità di proroga per un solo mese.

L’ente precisa che la borsa lavoro non costituisce rapporto di lavoro dipendente. Le domande dovranno essere presentate al Comune entro i termini indicati nell’avviso, pena l’esclusione.

Per requisiti, modalità di partecipazione e dettagli completi è necessario consultare e scaricare il bando disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Pia Salamone

Casa Funeraria Rossi

Giuseppe Mancini

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Maria Pia Salamone

Casa Funeraria Rossi

Giuseppe Mancini

Casa Funeraria Rossi

Maria Salvatori

Casa Funeraria Rossi

Mafalda Raschiatore

Casa Funeraria Rossi