Canistro chiama a raccolta i suoi ragazzi: appuntamento il 24 Aprile per la Consulta dei Giovani

Canistro chiama a raccolta i giovani: appuntamento il 24 Aprile per la Consulta dei Giovani
Immagine di repertorio

Canistro – Il Comune di Canistro si rivolge attivamente alle nuove generazioni con un importante invito alla partecipazione civica.

Giovedì 24 Aprile 2025, a partire dalle ore 20:00, tutte le ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 29 anni sono invitati a partecipare a un incontro dedicato alla Consulta Giovani del Comune di Canistro.

L’evento, come si legge nel manifesto, sarà un’occasione di discussione e spiegazione dell’iniziativa. Si tratta di un momento cruciale per comprendere appieno il ruolo e le finalità di questa importante istituzione comunale, pensata per dare voce e spazio alle idee dei giovani cittadini.

L’appuntamento è fissato presso il Ristorante Rio. L’invito è esteso a tutti i giovani interessati a contribuire attivamente alla vita della comunità canistrana.

A sottolineare l’importanza di questa iniziativa è il Sindaco di Canistro, Gianmaria Vitale, che in una nota ha dichiarato: “Giovedì 24 Aprile dalle ore 20:00, tutte le ragazze ed i ragazzi tra i 14 ed i 29 anni sono invitati a partecipare a questo momento di confronto e convivialita’. Giovani, il futuro e’ solo nelle vostre mani!“.

L’incontro del 24 non sarà solo un momento informativo, ma anche un’occasione di iscrizione alla consulta dei giovani. Questo significa che i partecipanti avranno la possibilità di entrare a far parte attivamente di questo organismo consultivo, diventando protagonisti del futuro di Canistro.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi