Campo scuola di MTB nell’ “E…state nella Riserva”, torna il connubio vincente di sport e natura



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nuovo appuntamento con il “Campo scuola di Mountain Bike” nella Riserva del Salviano. Le lezioni, incluse nel calendario degli eventi estivi predisposto dall’associazione Ambiente e/è Vita Abruzzo Onlus, gestore della Riserva per il Comune di Avezzano, saranno tenute dagli esperti dell’ Avezzano Cycling Team che sabato, 6 agosto, accoglieranno bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni, dalle 15 alle 17, in località “Pratone”.

Il campo scuola, al terzo appuntamento dell’“E…state nella Riserva”, sin dall’inizio della stagione degli eventi nell’oasi ha riscosso uno straordinario successo: numerosissime le adesioni e ‘alto gradimento’ tra i giovani partecipanti e i loro genitori.

Tra i boschi e il cielo dell’area protetta, sotto l’esperta guida dei maestri dell’Avezzano Cycling Team, con il coordinamento della dott.ssa Brunella D’Alessandro, direttrice della Riserva, i piccoli allievi potranno cimentarsi con le tecniche di guida MTB in full-immersion nella natura lussureggiante della Riserva, e sperimentare pienamente il felice connubio tra sport, natura e socialità.




Lascia un commento