Campo di calcetto in località Pezzetaglie, il Comune di Oricola approva il progetto definitivo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Oricola – Secondo il Piano Regolatore Generale del Comune di Oricola, ci sono zone del paese da destinare a opere di urbanizzazione secondaria. Nel bilancio vigente, l’amministrazione ha stanziato delle somme finalizzate alla realizzazione di un campo di calcetto in un’area che si trova tra la strada comunale via Spineta e la strada comunale interna alla lottizzazione via dei Platani.

Con tale intervento si vuole dotare di un’attrezzatura sportiva una delle zone residenziali più abitate di Oricola, la località denominata Pezzetaglie. L’Ufficio tecnico del Comune ha quindi redatto il progetto definitivo ed esecutivo dell’opera per un importo complessivo di 80.000 euro.

Il progetto prevede la realizzazione di un campo di calcetto in erba sintetica posato su sottofondo drenante. Esso sarà realizzato in un’area recintata con rete metallica di due metri di altezza. Il progetto prevede che, all’esterno della rete, verrà realizzata una rete in nylon parapalloni alta sei metri il cui acquisto, al momento, è stato rimandato.