Campionato Open di Riccione: sul podio gli atleti della palestra “Lo Zen Scuola di Arti Marziali” di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Campionato Open di Riccione 2019. Uno degli appuntamenti più importanti della stagione del taekwondo giovanile nazionale.

Dieci campi di gara con 1500 iscritti, 6 Nazioni e 155 società. A rappresentare la palestra “Lo Zen Scuola di Arti Marziali” di Avezzano, il Maestro Anniballi Oscar ed i suoi 13 atleti che con passione e determinazione sono riusciti a raggiungere il loro posto sul podio.

È stato il 6^ Open ed il 2^ parataekwondo . Protagonisti le classi esordienti, cadetti, junior e senior; Il gradino più alto del podio è quindi un meritato Oro per Di Benedetto Alessio. ARGENTO per gli atleti Abbate Martina , Pacilli Daniele, Catarinacci Giuseppe ed i fratelli Alessia e Matteo Angelini.

Il Bronzo è stato conquistato da altre due ragazze, Eleny Haxhy ed Agostini Lucrezia nella classe juniores. I piccoli combattenti Cossu Matteo, Giulia di Bernardino, Lorenzo Di Battista, Cristian Di Benedetto ed Erika Macerola questa volta non hanno raggiunto totalmente il loro obiettivo seppure con una buona prestazione , ma nello sport si cresce giorno dopo giorno ed è la fortuna e la ricchezza più bella, proprio questo li porta con determinazione a confrontarsi di nuovo nella prossima gara. Un lungo fine settimana ci aspetta ancora.

A Roma dal 7 all’ 11 giugno, Saremo presenti al torneo di fine stagione sportiva del taekwondo Nazionale, che vanterà la presenza dai più piccoli con il Kim&Liu fino ai ragazzi più grandi che andranno a rappresentare, dopo una lunga ed attenta selezione, l’Abruzzo, nella Coppa Italia, un torneo a titolo nazionale.

Tutti i ragazzi saranno accompagnati durante questa nuova avventura da atleti di tutti il mondo che contemporaneamente si batteranno in un campionato mondiale che rappresenterà uno degli obiettivi dei piccoli atleti del “Lo Zen”. ‘Non si poteva chiedere conclusione migliore per questo anno sportivo che è stato protagonista di molte vittorie ed anche qualche sconfitta che aiutano a migliorare ogni aspettativa’ annuncia il Maestro Anniballi.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica