mercoledì, 3 , Marzo

Emergenza sanitaria, Di Natale: “Le misure adottate non sono servite a molto. Soprattutto se nel frattempo è stato concesso di frequentarsi nelle proprie abitazioni...

Aielli – Una riflessione del Sindaco di Aielli Enzo Di Natale sull’attuale situazione dell’emergenza sanitaria ed in particolare sulla chiusura delle scuole, dei luoghi...

Prima pagina

Campionato di promozione, vittorie importanti per il Tagliacozzo e il Paterno

Avezzano– Ottime prestazioni quelle del Tagliacozzo e Paterno che, nella terza giornata del girone A del campionato di promozione hanno affrontato rispettivamente il Piano della lente e il Valle Peligna.

Non tutte le squadre marsicane sono scese in campo, infatti la gara tra il Celano e il Tornimparte è stata rinviata per ragioni legate all’emergenza sanitaria in corso.

Ad ogni modo, il match tra Valle Peligna e Paterno finisce 1-3 in favore dei neroazzurri che riescono a ottenere i tre punti in trasferta. In gol per la formazione marsicana Fiocchetta, che apre le marcature, Diop e Guerra nel secondo tempo. La valle Peligna prova comunque a riaprire la gara con il gol di Gugliemi che accorcia le distanze ma a poco è servito.

Nota molto negativa per il Paterno è rappresentata dal brutto infortunio del neo acquisto Diop a cui la società marsicana rivolge i più sentiti auguri di pronta guarigione tramite i propri canali social.

Vittoria decisa e netta anche per il Tagliacozzo, che ospitava il Piano della lente, per 3-0. Una partita praticamente a senso unico che vede la formazione marsicana molto più compatta e decisiva sotto porta. Il match viene immediatamente sbloccato dal gol, che arriva al minuto ‘5, di Vitale. La partita, rimasta comunque aperta nel corso del primo tempo, viene definitivamente chiusa dalle reti di Rossi e Torturo (arrivate rispettivamente al minuto ’14 e ’44 del secondo tempo).

 

 

 

Ultim'ora